Benvenuti cari amici

Questo blog ha lo scopo di diffondere tra i members Agel del mio gruppo, della mia Regione e perchè no, del mondo Agel ogni informazione di cui possa venire in possesso che aiuti ognuno a radicare le proprie conoscenze, le proprie convinzioni e la propria visione della nostra bellissima attività.

Mi piacerebbe creare una comunity nella community, sviluppare e fortificare lo spirito collaborativo che fa parte della filosofia Agel e scambiare opinioni ed esperienze nate dall'operatività di tutti i giorni.

Spero che attraverso questo strumento altri possano avvicinarsi a questo fantastico progetto, farne parte e migliorare così la propria salute e benessere economico.

Chi ama la vita, chi ama la propria salute e chi vuole migliorare le proprie finanze può contattarmi all'indirizzo e-mail rocco.cam@tele2.it

sarò felice di trasmettergli tutte le mie conoscenze sul mondo Agel e ogni azione che occorre fare per raggiungere obiettivi mai neanche immaginati.

La rivoluzione è inizata e io ne faccio parte.

Io sono Rocco e sono Agel con tutto il mio cuore!

venerdì 22 gennaio 2010

FLEX AGEL

Quattro ingredienti eccezionali in un integratore UNICO!!!

Giunti sani possono aiutare a mantenere uno stile di vita attivo. Dolori articolari da esercizio fisico e le normali attività di una vita attiva possono dare un grande fastidio, ed è per questo motivo che è così essenziale mantenere le articolazioni in buona salute.

Quattro supplementi per articolazioni sane.

Ci sono quattro integratori propagandati per i loro effetti salutari sulle articolazioni:
La condroitina solfato è una parte di una grande molecola proteinica che conferisce elasticità alle cartilagini.
La glucosamina è uno zucchero amminico che favorisce la formazione della cartilagine, la sua riparazione e la lubrificazione delle articolazioni.
Methylsulfonylmethane (MSM) è una forma di zolfo biologicamente disponibile che ha dimostrato di essere efficace nel sostenere la salute delle articolazioni.
La Celadrinâ è una combinazione di acidi grassi acetilati, che ha un’ azione è antiinfiammatoria, ma soprattutto lubrificante: efficace nel combattere i dolori articolari.

Ci sono molte pillole che contengono uno o anche due di questi supplementi. Ma FLX li contiene tutti e quattro.

Tutto naturale per uno stile di vita attivo.
Tutti e quattro questi ingredienti sono derivati da fonti naturali, e il flex, nei suoi gel pack da 21 grammi, comodi da portare con se e da assimilare, sono l'aiuto più naturale ed efficace per l'artrite e dolori articolari. In altre parole Flex e il modo più semplice per mantenere le articolazioni in buona salute e avere uno stile di vita attivo.

Cosa può fare FLX per voi?
Ecco solo alcuni dei numerosi vantaggi potenziali:

* Può essere utile per il mantenimento delle articolazioni sane
* Aiuta a mantenere la normale mobilità articolare e la loro massima flessibilità
* Aiuta nel caso di temporanei e lievi dolori causati dalle normali attività fisiche di tutti i giorni

Agel FLX ™ è stato formulato per approfittare dei benefici dati dai 4 ingredienti fantastici che oggi sono essere molto utili per il mantenimento delle articolazioni sane e la loro massima flessibilità. Questa formulazione è unica, non solo perché contiene tutti e 4 gli ingredienti, ma anche perché si presentano in una rivoluzionaria sospensione di gel, che da sola e da considerarsi una notevole innovazione. Dolori articolari associati alla normale attività del nostro stile di vita attivo è in aumento in tutto il mondo. Molti sono coloro che soffrono tali tormenti tanto da affidarsi ad una assunzione di farmaci che curano i sintomi piuttosto che il problema quali sono le risposte a questo problema complesso?

Ci sono state importanti attività di ricerca rivolte ad identificare i mezzi per affrontare questa condizione,. I progressi fatti da queste ricerche hanno portato alcune scoperte piuttosto notevoli. I ricercatori hanno identificato alcuni dei principali elementi costitutivi della nostra articolazioni e delle cartilagini e hanno trovato le fonti naturali nel nostro ambiente di questi stessi elementi. Studiando gli effetti dati dall’ integrare queste componenti nelle nostre diete, gli scienziati hanno scoperto alcuni splendidi risultati per la salute delle articolazioni. Essi hanno concluso che, ingerendo per via orale alcuni di questi composti, si attivano fattori importanti per la rigenerazione e la manutenzione dei giunti sani, dando alle articolazioni un miglioramento delle proprie funzioni. Per comprendere meglio questo concetto, pensiamo alle ossa. Come tutti sappiamo, abbiamo bisogno di ingerire il calcio nella nostra dieta in modo da costruire ossa forti. Allo stesso modo, la cartilagine si rigenera o si rafforza fornendo alcuni elementi naturali attraverso la nostra dieta. Quali sono questi composti in gradi di dare un grande aiuto per il mantenimento delle articolazioni sane? Ci sono quattro che affronteremo qui: Condroitina, Glucosamina, MSM (methylsulfonylmethane), e Celadrina (una combinazione brevettata di acidi grassi acetilati). Questi quattro elementi sono ritenuti oggi, da molti studi clinici, in grado di migliorare la funzionalità delle articolazioni e la loro salute anche se assunti singolarmente. La Condroitina è un estratto dalla cartilagine di squalo o bovina. E 'uno degli elementi più importanti utilizzati per favorire la formazione e la riparazione della cartilagine. La Cartilagine è un tessuto connettivo duro e flessibile che funge da cuscino per le articolazioni e si trova anche in altre parti del corpo, come la punta del naso e le orecchie esterne. Una delle funzioni primarie della condroitina, come una delle componenti chiave della matrice della cartilagine, è di attirare l'acqua alle altre macromolecole più grandi all'interno della matrice, mantenendo così morbida e flessibile la cartilagine. Come tale, essa contribuisce a fornire il cuscino necessario per evitare che le ossa entrino a contatto tra loro, specialmente in corrispondenza delle articolazioni che portano il peso, come le ginocchia e le anche. Inoltre, l'organismo utilizza la condroitina per evitare che certi enzimi rompano la cartilagine esistente, fornendo così un effetto protettivo. La dose ottimale giornaliera è di 1200 mg.

La Glucosamina è prodotto da granchi, aragoste, gamberi e conchiglie. E’ classificato come uno zucchero amino. A differenza di altre forme di zuccheri presenti nel corpo, questa forma è incorporata nella struttura dei tessuti del corpo, piuttosto che essere utilizzata per l'energia. In realtà, il corpo usa glucosamina per costruire le unghie delle mani e dei piedi, tendini, pelle, gli occhi, le ossa, i legamenti e anche le valvole cardiache. Ma, in particolare, si trova in alte concentrazioni nel la matrice della cartilagine. Glucosamina è uno dei componenti utilizzati nella produzione di Condroitina, e infatti, stimola l'organismo a produrre questo importante tassello per la cartilagine articolare. Con l'avanzare dell'età, i nostri corpi perdono la capacità di produrre glucosamina in maniera autonoma e quindi l'integrazione assume un’importanza maggiore per evitare la carenza di questa componente strutturale importante. La dose ottimale giornaliera è di 1500 mg.

In molti studi clinici si è visto che, Glucosamina e Condroitina lavorano in sinergia per aiutare a mantenere la salute delle articolazioni.

MSM (methylsulfonylmethane) è un composto naturale dello zolfo organico presente in molti vegetali e nei tessuti animali. Lo zolfo è un componente essenziale dei capelli sani, pelle, unghie, i tendini e le articolazioni. Aiuta anche a disintossicare il corpo a livello cellulare. MSM fornisce lo zolfo essenziale necessario per costruire una cartilagine forte e sana, rafforzando i legami di zolfo tra i fili di collagene. Anche se MSM si trova in molti dei cibi che mangiamo, la lavorazione e la cottura lo possono facilmente distruggere, e quindi l’MSM non è probabilmente presente in quantità significative nella maggior parte degli alimenti che mangiamo.
La Celadrina è una miscela brevettata di acidi grassi acetilati(CFA). Il CFA in Celadrin ® ha l'effetto di aumentare la lubrificazione delle articolazioni. Il ruolo primario delle Celadrin ® sembra essere la sua capacità di migliorare la salute e l'integrità della membrana cellulare.

Il corpo è costituito da un numero enorme di cellule separate in varie tipologie e funzioni. La membrana cellulare è la struttura organizzata che separa e protegge i componenti della cellula dalle cellule vicine e il mondo esterno. Alcuni dei principali componenti della membrana cellulare sono lipidi strutturali, che regolano le sostanze nutritive e altri composti attraverso la membrana cellulare. Il presente regolamento è molto critico per la funzione adeguata e la salute delle singole cellule.

Celadrin ® migliora la membrana cellulare e la sua integrità per una funzionalità efficiente. Il risultato è un più efficiente fluido, e una membrana cellulare giovanile e permeabile. Celadrin ® migliora la struttura lipidica della membrana cellulare convertendola in una super membrana consentendo alle cellule di ripararsi e rigenerarsi rapidamente.

In termini semplici, Celadrin ® migliora la lubrificazione delle articolazioni e previene la produzione di composti che producono dolore temporaneo associati con le normali attività.

Come funziona Celadrin ® confronta con OCM (cetylmyristoleate)?
OCM è semplicemente uno dei componenti della matrice unica di Celadrin ®. Ricercatori hanno scoperto che la miscela risulta più efficace rispetto all’ OCM isolato. Quindi, Celadrin ® può essere semplicemente considerata come una forma avanzata della OCM.

C'è qualche differenza tra le varie forme orali di Celadrin ®?
Il prodotto è già disponibile in compresse, di gelatina molle, e capsule di gelatina dura. Poiché Celadrin ® è un acido grasso complesso, capsule softgel possono fornire vantaggi in assorbimento,
Celadrin ® è sicura?
Il profilo di sicurezza è eccezionale, senza effetti collaterali segnalati o interazioni farmacologiche.

Celadrin ® può essere utilizzato su una base a lungo termine?
Assolutamente, Celadrin ® è completamente sicuro per l'impiego a tempo indeterminato, senza effetti collaterali.

Ci sono interazioni con i farmaci di prescrizione?
Non vi è alcuna indicazione o noto meccanismo dove Celadrin ® causerebbe un interazione avversa con qualsiasi farmaco.

Quali sono i benefici comuni della salute in sintesi:

* Glucosamina è una componente strutturale importante della Condroitina, e ne stimola la produzione.
* Condroitina aiuta a mantenere morbida e flessibile la cartilagine, e protegge dalla distruzione enzimatica.
* MSM rafforza i legami del collagene, e aiuta la creazione di una cartilagine più forte e più sana.
* MSM allevia i dolori derivanti dalle normali attività.
* Celadrin ® aumenta la membrana cellulare.
* Celadrin ® aiuta a fornire un'adeguata lubrificazione alle articolazioni.

Precauzioni
Non ci sono stati studi sufficienti per determinare l'effetto di questi ingredienti sulla gravidanza, e non sono pertanto raccomandati per le donne incinte. Se si è allergici ai crostacei, si deve consultare il medico prima di usare FLEX.

Nessun commento:

Posta un commento