Benvenuti cari amici

Questo blog ha lo scopo di diffondere tra i members Agel del mio gruppo, della mia Regione e perchè no, del mondo Agel ogni informazione di cui possa venire in possesso che aiuti ognuno a radicare le proprie conoscenze, le proprie convinzioni e la propria visione della nostra bellissima attività.

Mi piacerebbe creare una comunity nella community, sviluppare e fortificare lo spirito collaborativo che fa parte della filosofia Agel e scambiare opinioni ed esperienze nate dall'operatività di tutti i giorni.

Spero che attraverso questo strumento altri possano avvicinarsi a questo fantastico progetto, farne parte e migliorare così la propria salute e benessere economico.

Chi ama la vita, chi ama la propria salute e chi vuole migliorare le proprie finanze può contattarmi all'indirizzo e-mail rocco.cam@tele2.it

sarò felice di trasmettergli tutte le mie conoscenze sul mondo Agel e ogni azione che occorre fare per raggiungere obiettivi mai neanche immaginati.

La rivoluzione è inizata e io ne faccio parte.

Io sono Rocco e sono Agel con tutto il mio cuore!

giovedì 21 gennaio 2010

Il consiglio del giorno da un top producer




Permettetemi di condividere con voi le esatte parole del famoso formatore ed esperto del network marketing, Sig, Randy Gage, che sono state trasmesse in privato ad un partecipante, dopo un seminario (Randy Gage era un uomo che a 30 anni era ridotto ad uno straccio, ma oggi a 45 anni, grazie al network marketing, ha potuto realizzare ricchezze che per la maggior parte di noi sono inimmaginabili)


"Caro collega,

La scorsa settimana a Kief ho concesso 5 minuti di consulenza privata ad un partecipante del seminario.Voleva sapere qual'è la strada migliore per crearsi un'enorme ricchezza e benessere. Ecco cosa gli ho risposto:

Io credo nel reddito passivo. E' il segreto degli ultra ricchi. Loro trovano il modo per aumentare il tempo libero, diminuire il lavoro e nello stesso tempo moltiplicare il loro denaro con il "reddito passivo o automatizzato". I più furbi riescono ad ottenere tutti e tre gli obiettivi.

Anche tu puoi farlo, ma devi essere intelligente.

Come dice il Padre Ricco (è un personaggio di un libro di Robert Kiyosaki di grande successo "Padre Ricco e Padre Povero"), "il povero lavora per il denaro. Il ricco ha il denaro che lavora per lui"

Mi piacciono 3 tipi di business, ogniuno di questi offre il reddito passivo:

1) Il network marketing. (dove create il reddito passivo grazie al vostro talento)

2) Il marketing dell'informazione. (dove create il reddito passivo grazie alla vostra conoscenza)

3) i beni immobiliari (dove create il reddito passivo con l'investimento dei vostri soldi)

Ecco cosa ho detto al mio giovane apprendista Padawan in Ucraina: inizia con un'attività di network marketing o di marketing di informazione. Lavora finchè non raggiungi un introito mensile di 30.000 0 di 40.000 dollari.

Poi vivi con 10.000 o 20.000 dollari al mese e investi 20.000 dollari in beni immobiliari. In questo modo moltiplichi drasticamente il tuo reddito passivo!

Se investi 20.000 dollari al mese nei beni immobiliari, avrai in possesso un valore netto di 10 o 20 milioni di dollari in un lampo. Col passare del tempo potresti anche diventare un miliardario se inizi a trasformare i beni immobiliari in proprietà commerciali.

Riflettici seriamente e poi decidi come costruire il reddito passivo."

Randy Gage

Triple Diamond Agel

Nel 2009 ha guadagnato nel network markeing Agel più di 5.000.000 di dollari

Nel 2010 prevede di guadagnare almeno 8.000.000 di dollari



Nessun commento:

Posta un commento